Le piattaforme di e-commerce internazionale più popolari del 2019

cambiare dominio shopify

Ogni proprietario esperto di siti eCommerce sa che i clienti moderni stanno diventando più esigenti. Essi cercano un alto livello di convenienza e caratteristiche speciali quando cercano di acquistare cose online. Quindi, se desideri soddisfare questi clienti è necessario utilizzare una piattaforma di eCommerce che può aiutarti. Naturalmente, se stai cercando di vendere cose all’estero, è altamente raccomandato l’uso di piattaforme internazionali di eCommerce. Ora vediamo le piattaforme di eCommerce internazionali più popolari del 2019.

Shopify

Shopify rappresenta un’eccellente piattaforma di eCommerce per i piccoli imprenditori principianti che non hanno esigenze specifiche. Questa è l’opzione eCommerce perfetta se diamo un’occhiata al prezzo e alle cose che si possono ottenere per il prezzo. Al momento, gli utenti possono scegliere tra più di 1000 modelli per i loro negozi online. Inoltre, possono anche utilizzare una o più applicazioni presenti nel negozio di Shopify. Ci sono oltre 1500 applicazioni in questo momento. Non dimenticare che è molto facile integrare il tuo negozio online con una pagina Facebook se stai usando Shopify. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui oggi oltre mezzo milione di siti eCommerce sono gestiti attraverso Shopify.

Magento

Ci sono molti indicatori che fanno di Magento le piattaforme di eCommerce più utilizzate dagli utenti internazionali, almeno quando prendiamo in considerazione categorie specifiche di commercianti. Magento è noto per la scalabilità e l’affidabilità che puoi utilizzare per migliorare le tue attività commerciali. Dopo tutto, ecco perché questa piattaforma è utilizzata da marchi famosi come Liverpool FC, Huawei e Burger King. Con Magento, ci si può aspettare un’eccellente esperienza utente, l’utilizzo di questa piattaforma è facile e lo stesso vale per la gestione del tuo sito web. Questa volta, avrai accesso a più di 9000 estensioni e plugin.

Big Cartel

Infine, abbiamo Big Cartel, che è una piattaforma internazionale di eCommerce leggermente diversa che si concentra sugli artisti e i negozi in casa. Quindi, è più una piattaforma per gli individui, non per le organizzazioni. Big Cartel è stato fondato nel 2005. Una delle cose più interessanti è che si può creare e gestire un negozio senza quasi nessuno sforzo. Attraverso Big Cartel, è possibile accedere anche al tuo negozio su Facebook. Questa piattaforma offre anche temi visivamente accattivanti e viene fornito con un centro di aiuto dettagliato. Se sei un artista individuale, allora dovresti assolutamente considerare l’utilizzo di Big Cartel.

Top degli articoli a cui potresti essere interessato: